Altadefinizione01
Altadefinizione01

La Vendetta di Luna 2017 ITABDRip Torrent

La vendetta di Luna è un thriller del 2017 diretto da Khaled Kaissar.
Luna (Lisa Vicari) è una ragazzina di diciassette anni, intelligente, molto determinata e con una vita normale. La sua famiglia viene uccisa in modo brutale nel bel mezzo di una vacanza in montagna. Dei misteriosi uomini, infatti, irrompono dentro il rifugio nel quale stavano soggiornando, uccidendo i genitori e la sorellina.
Luna riesce per un pelo a fuggire, ma da quel momento la sua vita non sarà più la stessa. Dopo il terribile fatto, la ragazza viene a scoprire degli incredibili segreti sulla sua famiglia. Questa non era che una copertura. Luna, unica sopravvissuta alla strage, è ora sotto il mirino dei servizi segreti, che vogliono morta anche lei.
Il migliore amico del padre di Luna, Hamid (Carlo Ljubek), un agente russo afgano, protegge la ragazza, tradendo i servizi segreti per portarla in salvo. Nonostante le offra una via sicura di salvezza, portandola all'estero, Luna si rifiuta di partire: vuole restare per vendicare quella per lei è ancora la sua famiglia. Con l’aiuto di Hamid, decide di non arrendersi e affrontare coraggiosamente i nemici del padre.
La Vendetta di Luna 2017 ITABDRip Torrent Altadefinizione
La Vendetta di Luna 2017 ITABDRip
Italian
HD
Titolo originale:

La Vendetta di Luna 2017 ITABDRip Torrent ITA

Size: 1.28 GB
GENERE:Film
SEED: 1356
LEECH: 3765

  • Streaming in Altadefinizione
  • Trailer